mercoledì 12 novembre 2008

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Sono stata avvisata oggi che c'è qualche simaptica persona che sta utilizzando ricette, immagini e contenuti dei nostri blog culinari senza avere il permesso per farlo!
Da una prima occhiata il blog pareva un semplice aggregatore, poi ho notato che non c'è alcun riferimento agli autori e con mio grande stupore ho riconosciuto un sacco di ricette (e di foto) mie e di altri.
Non so come si evolverà la cosa, anche perchè adesso mi dice che il sito è bloccato. Per maggiori informazioni vi rimando al blog di fiordisale.
Vi lascio il link del sito in questione anche se credo che ormai sia bloccato: http://entraincucina.wordpress.com/

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Certa gente andrebbe davvero rispedita nelle fogne da cui proviene!!!!!!!!!!!!!!
Luca

Anonimo ha detto...

Molto spesso si tratta di aggregatori automatici di feed rss. E a volte sono utili, se linkano il sito portano visite e aumentano il pagerank.
Se da fastidio che appaiano notizie altrove basta rendere minimo il feed rss da cui queste vengono pescate, così la lettura potrà continuare sul vostro sito!

Lo ha detto...

non era un aggregatore automatico di feed rss...era un copia incolla pauroso del nostro materiale senza mai citare una fonte, un indirizzo e inserire un link...sembrava che tutto fosse prodotto dalle geniali ammnistratrici...questo è rubare..non fare un servizio!
un bacio Sara

Mariluna ha detto...

Eh si ieri ho sbirciato, c'erano solo tre post, oggi é tutto bloccato...ma guarda tu!!!il nostro lavoro rubato...comodini le signore ver????

marcella candido cianchetti ha detto...

provengo dal blog di qualcosadirosso, ho gironzolato nel tuo blog complimenti e buona giornata

brii ha detto...

grazie bicece!!
ho fatto anch-io il post!
vediamo se la capiscano con le buone..se no...grrrrrrrrrrrrrrr
buona giornata
bacioniii

Arietta ha detto...

questa situazione è davvero incresciosa ma temo che difficilmente non si ripeterà, con la gentaglia che c'è in giro e si spaccia per finta tonta :-( no comment! ps. quando posti qualcuna delle tue delizie? baci

clamilla ha detto...

Su Giallo Zafferano stiamo allestendo un calendario con le ricette degli utenti, vieni a vedere e magari se ti piace puoi partecipare!
grazie per l'attenzione!
Martina
http://www.giallozafferano.it/forums/

Susina strega del tè ha detto...

Cara Bicece, ho provato a fare tanti biscottini ma ho scoperto di essere letteralemte negata, non ti puoi immaginare neanche come son triste, mi dispiace ma non posso partecipare alla tua raccolta a meno che tu non ti accontenti di biscotti decorativi per l'albero di natale, giusto appunto solo questa funzione posso avere perchè son duri come il muro....
:-(((

marcella candido cianchetti ha detto...

stò leggendo anche in altri blog che cè un'invasione di asini copiatori, siamo tornati a scuola| poveretti questi blog, evidentemente mancando di doti e fantasie culinarie copiano! ciao

Daniele F. ha detto...

Ciao, mi sto informando sul Creative Commons ma ancora sono giunto a poco dato che sto lavorando...
Domanda, sto per creare la lista di link che visito e di blog amici ti posso aggiungere?
Bye bye

日月神教-向左使 ha detto...

SD記憶卡 SD記憶卡 ssd固態硬碟 外接式硬碟 餐飲設備 製冰機 洗碗機 咖啡機 冷凍冷藏冰箱 蒸烤箱 關島婚禮 關島蜜月 花蓮民宿 彈簧床 床墊 獨立筒床墊 乳膠床墊 床墊工廠 記憶體 產後護理之家 月子中心 坐月子中心 坐月子 月子餐 美國置產須知 隨身碟 花蓮民宿