lunedì 28 luglio 2008

26 luglio, giorno di matrimoni

Mentre la mia "amica virtuale" pronunciava il suo sì in quel di Genova io mi preparavo per il matrimonio di una delle mie migliori amiche reali!
Sabato 26 luglio la Costy si è sposata!!!
Vorrei descrivere l'emozione che ho provato quando l'ho vista apparire vestita di bianco ma non è affatto semplice. La cerimonia è stata celebrata da un nostro amico ed è stata molto intima e spontanea.
Con questo micro post voglio fare ancora i migliori auguri a Costanza e Francesco..erano veramente raggianti e si meritano tutto il bene possibile!!



Eccoci!! le tre amiche storiche..Daria, Costanza e io!




io e Luca

e qui ancora io con i miei amici Daria e Luca..


12 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando ci si vede mi spieghi tutto: come era organizzato il matrimonio, come è il castello di Legri. Anche mia sorella è interessata a sposarsi in quel castello, infatti Iieri ha fatto un sacco di domande a Luca, povero Luca :)
Carino il tuo vestito!
Saby

Sara ha detto...

Auguroni alla tua amica allora!! complimentissimiii!!

Arietta ha detto...

complimenti, stai benissimo in queste foto :) sei molto solare! che buoni i biscottini qui sotto, originalissimi con le zucchine!!
comincio a salutare tutti, dato che tra 3 giorni parto per le vacanze, quindi un bacione!

Fra ha detto...

Sembrate tutti raggianti! Quando ho fatto la testimone a una mia cara amica ero più emozionata di lei
Un abbraccio

emilia ha detto...

Che bella sei !! Auguri agli sposini :)

Lo ha detto...

Sei bellissima Sara!!! e ora ho visto il viso dell'uomo ch epreferisce il forno a legna al mulino per farine...ahhahah....auguri ai tuoi amici! un bacione

max - la piccola casa ha detto...

auguroni alla tua amica, e non sapevo di concittadina blogger, auguri anche a lei se legge!!!

Anonimo ha detto...

Ti sta molto bene quel vestito! Anche io voglio sapere le sensazioni della Costy
Cry

Daniele F. ha detto...

Prima di tutto auguri agli sposi!
Sara scusami chi era quella coppia bellissima nella seconda foto dove l'uomo ha la camicia a righe bianca&blu ed abbraccia la modella? Sono veramente perfetti insieme!!

Bicece ha detto...

@Saby: quando ci vediamo ti faccio un resoconto dettalgiato!

@Sara: grazie Sara!

@Arietta: grazie dei complimenti..mi fai arrossire!! buone vacanze a te! Ci sentiamo al tuo ritorno

@Fra: vedo che hai capito bene la situazione!! lacrime a fiumi!!

@Emilia: grazie..il restauro ha dato i suoi frutti allora!!

@lo: così se lo incontri per starda lo puoi minacciare!!! ahahah

@max: non conosci la Sere?..ma devi andare assolutamente a vedere il suo sito, è veramente carino!!

@cry: grazie! appena ci vediamo ti faccio vedere tutte le foto e ti racconto..io ovviamente alla fine ero mezza ubriaca!!

@Daniele:Giovane!!! non si frigge mica con l'acqua quì!! la camicia era verde (per essere abbinato al mio vestito!!!)..comunque il parrucchiere e un buon vestito fanno sempre apparire diversi..

salsadisapa ha detto...

ehi ma tanti auguriiiiiiiiii :D

日月神教-向左使 ha detto...

SD記憶卡 SD記憶卡 ssd固態硬碟 外接式硬碟 餐飲設備 製冰機 洗碗機 咖啡機 冷凍冷藏冰箱 蒸烤箱 關島婚禮 關島蜜月 花蓮民宿 彈簧床 床墊 獨立筒床墊 乳膠床墊 床墊工廠 記憶體 產後護理之家 月子中心 坐月子中心 坐月子 月子餐 美國置產須知 隨身碟 花蓮民宿