mercoledì 23 aprile 2008

MA CHE ONORE!


Oggi ho ricevuto un nuovo premio!
Quando sono partita con questa avventura non pensavo proprio di riuscire ad essere letta ed apprezzata da qualcuno! Adesso, dopo 3 premi e soprattutto dopo tanti commenti carini di chi mi viene a trovare posso dire di essere molto soddisfatta!
Il premio in questione e il Sale y Pepe e come ogni premio che si rispetti ho la facoltà di fare le mie nomination..quindi eccole...rullo di tamburi..

Il primo premio è per Viviana di cucinamare perchè anche lei sta muovendo i primi passi in questo mondo e il suo blog è proprio come piace a me: semplice e curato.

La seconda nomination è per Salsadisapa di qualcosadirosso perchè le sue ricette hanno sempre un tocco di novità e di insolito.

p.s. un grazie speciale ad Arietta(muffinscookiesealtripasticci) che mi ha spiegato un po' come funzionano queste cose ed ha dovuto sopportare mail deliranti!!!

be621db700d333209392615b687536e7.jpg

8 commenti:

Arietta ha detto...

ma figurati ^_^ è stato un piacere aiutarti :) complimenti!!!

ps. posso suggerire anche a te di togliere la verifica parole ai commenti? diventa molto più veloce ed esile, come procedimento :)

salsadisapa ha detto...

grazie bicece ma sei un MITO!!! :D grazie per i complimenti che mi fai e per il premio graditissimo!

Bicece ha detto...

@arietta: grazie del suggerimento..ci ho messo 10 minuti a capire cosa dovevo togliere!!..mamma mia come sono imbranata!!! adesso provo un po' senza..se poi arriva un po' di spam lo rimetto
@salsadisapa: ti meriti proprio tutto..complimenti e premio!

Lo ha detto...

wow ma super complimenti...te lo meriti...è un blog proprio accogliente ;)

adina ha detto...

anche io ti faccio i complimenti, che ho dato una sbirciatina al blog ed è carino! mi chiedi per i falafel.. i ceci li metti crudi vero? io ho fatto esattamente come scritto nella ricetta e anche in un commento in risposta a maricler. son venuti, quelli della foto. fammi sapere se li fai. ciao!!!

viviana ha detto...

grazie infinite bicece!!!! la mia autostima è alle stelle!!!! ancora grazie di cuore!!!!

Bicece ha detto...

@ Lo: grazie..ti mando un bacio!
@adina: grazie!
sì i ceci li mettevo crudi, riproverò! come si dice.. ritenta e sarai più fortunata!
@viviana: deve essere alle stelle!! quando le cose son fatte bene è necessario essere soddisfatte!

日月神教-向左使 ha detto...

SD記憶卡 SD記憶卡 ssd固態硬碟 外接式硬碟 餐飲設備 製冰機 洗碗機 咖啡機 冷凍冷藏冰箱 蒸烤箱 關島婚禮 關島蜜月 花蓮民宿 彈簧床 床墊 獨立筒床墊 乳膠床墊 床墊工廠 記憶體 產後護理之家 月子中心 坐月子中心 坐月子 月子餐 美國置產須知 隨身碟 花蓮民宿